
Reviews

un buon canale di acquisto. Prezzi equi e buon supporto anche in caso di dubbi sul montaggio del prodotto acquistato
(Translated by Google)
A good purchasing channel. Fair prices and good support even if you have questions about the installation of the purchased product.
Avevo già una macchina tagliaerba della Honda da almeno trent’anni ed è andata sempre benissimo, purtroppo negli ultimi tempi non ha funzionato più bene e ho pensato di sostituirla. Facendo varie ricerche sul sito di macchine della stessa marca ed equivalenti a quella che avevo, ho trovato questa ditta, la ferschop, che si è messa subito a disposizione , rispondendo a tutte le mie domande tecniche. Il prezzo della macchina scelta era piuttosto interessante rispetto a quelli praticati dalla concorrenza, per cui ho fatto subito l’ordine. Dopo pochissimi giorni mi è stata consegnata detta macchina, imballata benissimo e già pronta a funzionare. Il mio operatore non ha avuto nessuna difficoltà a lavorarci. Consiglio questa ditta per la serenità, per i prezzi e per la disponibilità.

Spedizione velocissima e imballo top, ottima assistenza clienti
(Translated by Google)
Super fast shipping and top packaging, excellent customer service
RISPOSTA DAL TEAM FERSHOP:
Buongiorno e grazie mille per la tua bella recensione. Ciao. Fabrizio
La atención al cliente para la compra fue excelente y la rapidez de envío también
El
Coste de envío aparecía gratis pero no fue así al ser una isla .
El servicio de envío fue muy malo y tarde a Pesar de haber pagado el envío rápido; me llamaron el día que tenían que hacer la entrega para decirme que no iban a hacer la entrega el día acordado y llegaron a decirme que no iban a sacar el camión para una sola entrega
Les
Expliqué la
Situación y que yo haba cambiado mi trabajo para estar en casa y recibir el paquete y me dijo que hablarían con el jefe y me devolvería la llamada
Pero
No
Se hizo
He solicitado la devolución del dinero de entrega rápida

Tutto molto efficiente! Consigliati
(Translated by Google)
Everything was very efficient! Recommended.
RISPOSTA DAL TEAM FERSHOP:
Buongiorno Ermanno. Grazie mille. Ciao. Fabrizio
Veramente stupito per l'efficienza!!!
Ordinato nel pomeriggio e ricevuto già il giorno dopo. Bravissimi!
Senza contare che avevo dubbi che i sacchetti del bidone aspiratutto andassero bene invece.....!
Non mancherò di consultare sempre il vostro catalogo prima di ordinare altrove.
Davvero complimenti!
Mauro




